Elvis ai bei tempi


Il 20 marzo 1974, lo stesso giorno in cui Elvis si esibisce per la quinta volta al Mid-South Coliseum di Memphis - chiudendo uno spettacolare tour lungo tre settimane - la Rca pubblica l'album Good Times. Chi mi conosce sa bene che amo profondamente questo disco, che a tutt'oggi rimane uno dei miei preferiti di Elvis. Di Good Times ne ho parlato spesso, oggi mi limito a rispolverare la copia del 33 giri che mia madre mi regalò tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre del 1977. Quel giorno lei mi disse che potevo prendere due LP di Elvis, così scelsi questo e Moody Blue, aggiungendo in un colpo solo l'ottavo e il nono pezzo alla mia collezione. Good times... bei tempi davvero.  

Commenti

Post popolari in questo blog

C'era una volta l'album Elvis (Fool)

Steamroller Blues, per l'ultima volta